Un Fuorisalone da record sotto tutti i punti di vista

Si é concluso anche il Fuorisalone 2018 con una serie di risultati super positivi che non possono che lasciare contenta tutta l’organizzazione.

Milano ha ospitato la 57esima edizione del Fuorisalone, la stessa che in molti hanno definito senza tanti giri di parole come quella dei record.

Si é chiusa nella giornata di ieri con il record di presenti che hanno toccato quota 434500 ben il 26% in più rispetto a quella dello scorso anno ed il 17% in in più rispetto a quella del 2016 (definita da tanti come memorabile).

Ciò che pero é definitivamente emerso da questa settimana ricca di manifestazioni é stata la risposta del pubblico. Tanti, tantissimi sono stati gli appassionati che hanno partecipato agli eventi, ai lanci ed alle novità mostrate in prima assoluta durante alcuni eventi. Non solo perché sono stati parecchi anche i feedback raccolti dalle aziende che hanno segnalato come varie persone abbiano voluto mantenere contatti o chiudere ulteriori informazioni in merito a ciò che vedevano.

La tecnologia ha guidato la scena. Più nel dettaglio l’Internet of Things ha guidato moltissimi dei prodotti più blasonati di questa esposizione. Dalle piastre ad induzione 3.0, passando poi alle cappe di aspirazione intelligenti sino ad arrivare ai fantastici sistemi a LED per la luce. Devo dire che c’è stato tanto da questo punto di vista e forse nessuno si aspettava realmente tutto questo.

La testa é già orientata al futuro con la prossima edizione giá in cantiere con la speranza di sorpassare in tutto quest’ultima appena conclusasi. Sarà un traguardo possibile?

Impostazioni privacy