The Big Bang Theory: grazie!

Hanno finalmente annunciato quella che sarà la stagione finale dell’intera serie The Big Bang Theory.

The Big Bang Theory ha accompagnato alcune delle mie serate più fredde d’inverno con la coperta ed una buona tazza calda in mano. Tuttavia dalla nona stagione ho fatto sempre più difficoltà a guardare la serie diventata ormai molto monotona, sottotono e senza grandi effetti.

Siamo arrivati alla fine alla dodicesima stagione che metterà un punto decisivo a tutta la storia. Sicuramente, a modo loro, i personaggi sono entrati nella nostra vita e. ci rimarranno. Pre sempre saranno i vari Sheldon, Penny e via dicendo. Purtroppo però bisogna anche saper andare avanti ed oltre lasciando fino a quando è possibile senza stravolgere e cadere poi nel troppo.

The Big Bang Theory alla fine sarà comunque ricordata come una delle serie tv di successo di tutta la storia. A modo suo ha riscritto parecchi canoni ricalibrando i personaggi, le loro scelte ed i modi di porsi all’interno della scena.

Ci mancherà? Forse anche se personalmente non credo. A differenza di altri show televisivi ho iniziato, come già detto, a farne a meno da tempo. Non ho più seguito in live i vari episodi rimandando l’intera visione della stagione a trasmissioni concluse. Sono però anche sicuro che potrebbe non finire qui e da TBBT partiranno sicuramente altri show legati ad i personaggi.

Grazie Sheldon, grazie Penny, Leonard, Howard, Bernadette ecc ecc.

“Saremo per sempre grati ai nostri fan per il loro sostegno a The Big Bang Theory nelle scorse dodici stagioni. Noi, assieme al cast, agli sceneggiatori e alla crew, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e puntiamo a offrire una stagione finale che consegni a The Big Bang Theory una chiusura epica”.

Impostazioni privacy