instaNews
instaNews > Intrattenimento > Narcos 4 Messico: arriva il trailer ufficiale

Narcos 4 Messico: arriva il trailer ufficiale

Narcos 4 si sposterà in Messico ed arriva il primo trailer ufficiale che mostra più da vicino i nuovi protagonisti.

Nuova città, nuovi attori e nuova storia. Insomma Narcos 4 sembra avere il giusto di dettagli che gli permetteranno di poter continuare la cavalcata ottima delle tre precedenti stagioni che hanno fatto letteralmente esplodere la serie tv a livello mondiale.

Il cartello di riferimento è ora in Messico dove però, abbiamo ormai capito anche dal trailer, la storia non cambierà più di tanto.

Più che altro la vera sfida sarà di capire se realmente il nuovo cast riuscirà a reggere il peso del precedente andandolo a rimpiazzare e cercando almeno di ottenere gli stessi risultati. I presupposti ci sono, ora toccherà a noi capire se la produzione sarà stata in grado di creare la giusta atmosfera in maniera tale da coinvolgerci come nelle prime tre stagioni.

Si parte dal 16 novembre e già dal trailer posso dire che probabilmente il filone lasciato in Colombia potrebbe facilmente essere ripreso anche in Messico.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.