instaNews
instaNews > Sport > Mourinho sta facendo di tutto per farsi odiare

Mourinho sta facendo di tutto per farsi odiare

Mourinho non è un tipo semplice ma ultimamente a Manchester stanno iniziando ad amarlo sempre un po’ meno.

Il buon Josè Mourinho non è affatto un tipo facile ma va detto che mai forse come in questa stagione sta facendo di tutto per farsi odiare e forse anche cacciare dal Manchester United. Ormai lo sanno tutti come sulle tracce di quella panchina ci sia Zidane e di come il rapporto fra il tecnico portoghese e gli stessi tifosi si sia ormai corroso in questi ultimi mesi.

La goccia che sta facendo esplodere l’intera Inghilterra è lo scontro con Pogba durante l’ultimo allenamento. Il campione del mondo non ha gradito la mossa dell’allenatore di levargli la fascia di vice capitano ed i rapporti sono più tesi che mai con entrambi possibili partenti. già perché da un lato Pogba lì non vuole più stare a queste condizioni e dall’altro Mourinho, non lottando nemmeno quest’anno per il titolo, potrebbe farsi voler cacciare ancora una volta in vista di una bella e ricca buona liquidazione.

Anche al Manchester United, lì dove si doveva sentire a casa, il tecnico portoghese sta nuovamente sfociando nel caso del suo terzo anno di delirio. Zero vittorie reali e concrete ed una squadra che non ha fatto progressi sotto alcun punto di vista cosa che invece non si può dire dei cugini del Manchester City.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.