Facebook Dating ha aperto i battenti e rivoluziona il social network

Il servizio di incontri del buon Mark Zuckerberg derivante da Facebook ha aperto ufficialmente le porte ai primi test.

Era stato ampiamente annunciato il nuovo Facebook Dating ed alla fine ha aperto ufficialmente i battenti anche in Colombia dopo una prima fase di analisi iniziale. È stato scelto il territorio sudamericano come prima parte della fase sperimentale pubblica per gli utenti così da capire come e dove poter migliorare prima di sbarcare ufficialmente anche nel resto del mondo.

Per Facebook significa molto sotto tanti punti di vista confermando anche come, in questi ultimi mesi, l’evoluzione del social network sta andando sempre più varie direzioni di mercato. Con Instagram che sta trainando il gruppo del buon Mark Zuckerberg e Facebook in parte morente, c’era bisogno di rivedere da vicino le politiche del primo grande social network della storia se vogliamo, nonché quello ad oggi ancora più popolato (sulla carta).

Non sappiamo se il servizio di incontri possa andare ad integrare e migliorare l’esperienza finale, certo è che in questo modo, per chi lo vorrà utilizzare, ci potrà essere una piccola sicurezza in più in merito al potenziale partner da incontrare. Esisteranno lo stesso i bot ed i rompiscatole di turno, questo è chiaro, però allo stesso tempo per chi lo vorrà usare con parsimonia ci potrà essere un minimo di conoscenza in più.

Sarà la svolta che non farà morire completamente il social network?

Impostazioni privacy