Tesla: arriva l’update invernale con tanto di Easter egg

Tesla continua a sorprendere gli utenti anche grazie alla sua componente tecnologica che ha notevolmente avvicinato il mondo dei motori ad esso.

Tesla torna nuovamente a far parlare di sé grazie ad un nuovo aggiornamento software rilasciato in queste ultime ore per tutte le automobili attualmente in circolazione della sua flotta. La nuova versione, in codice la 2018.48.12.1, porta con sé parecchie novità ed anche la possibilità di trovare un simpatico Easter egg ormai tipico di tutti i migliori sistemi operativi al mondo (che gusto ci sarebbe senza?).

Tra le novità troviamo un aggiornamento per la funzione Keep Climate On delle Model 3. Ergo ora anche i fortunati possessori del modello più compatto della gamma di Tesla potranno mantenere costante il clima della propria automobile anche a distanza così da combattere, ad esempio, i freddi giorni che stiamo attraversando anche noi in Italia. Tuttavia è stata presa una precauzione intesa come il non funzionamento di tale opzione qualora le batterie dell’auto siano al disotto del 20% della carica residua. Carina anche la possibilità, questa volta per tutti i modelli, dell’attivazione della Romance Mode ovvero di una modalità che attiverà un camino virtuale sul display dell’auto o il nuovo gioco Pole Position to TeslAtari.

Fa strano dirlo perché in genere ne parliamo sugli smartphone, ma avete controllato se la vostra auto ha già eseguito l’ultimo aggiornamento?

Impostazioni privacy