Netflix: Le novità di febbraio 2019

Febbraio é quasi arrivato, ed il mese più corto dell’anno porta novità piuttosto interessanti su Netflix!

La novità più attesa da molti é sicuramente la seconda stagione di Suburra, l’amato Alessandro Borghi torna su Netflix il 22 febbraio con il continuo della lotta per il potere di Roma. Dopo che la prima stagione ha avuto un buon riscontro dalla critica ci sono aspettative altissime per una delle produzioni Netflix Italia più apprezzate.

Dal primo febbraio sarà disponibile invece la prima stagione di Nightflyers, serie tratta dall’omonimo libro scritto da nientemeno che  George R. R. Martin, scrittore ormai famosissimo per Il Trono di Spade. Questa volta però niente draghi ed estranei, infatti in questo thriller psicologico i protagonisti sono un gruppo di scienziati ed esploratori che s’imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene in possesso di conoscenze che potrebbero salvare il genere umano dalla minaccia di estinzione.

Sempre il primo febbraio sarà disponibile Russian Doll, serie originale Netflix che racconta le avventure di Nadia (interpretata da Natasha Lyonne, celebre per aver interpretato Nicky Nichols in Orange Is the New Black) che rimane “intrappolata” in una festa a New York. Le premesse sono buone ed ho fiducia nelle produzioni Netflix.

Altra serie originale Netflix in arrivo il 15 febbraio é The Umbrella Academy, adattamento del fumetto creato da Gerard Way che racconta la storia di un eccentrico gruppo di supereroi adottati da un alieno in incognito che li raduna in un’accademia e li istruisce sin da piccoli per essere pronti a salvare il mondo da qualsiasi minaccia.


Eric Bana e Connie Britton invece dal 14 febbraio ci accompagneranno con otto episodi di Dirty John, serie inspirata ad una storia vera che racconta le avventure di una relazione sentimentale nata online.

Parlando di serie é doveroso inoltre dover segnalare l’uscita su Netflix della settimana stagione di Suits il 5 febbraio, e la seconda stagione de Il Principe dei Draghi il 15 febbraio.

Per quanto riguarda i Film invece entrano nel catalogo di Netflix American Sniper il 4 febbraio, il terzo capitolo della saga tutta italiana Smetto Quando Voglio: Masterclass e l’ultimo capitolo de Pirati dei Caraibi, La Vendetta di Salazar.

Vi lascio con un video che riassume le principali novità del mese di febbraio.

Come sempre, essendo un catalogo molto ampio ed in continuo aggiornamento potrebbero esserci ulteriori nuovi ingressi meno importanti e blasonati ma comunque interessanti.

Impostazioni privacy