Valentina+Vignali%2C+lato+b+da+censura.+L%26%238217%3Battacco+degli+haters
instanewsit
/2020/11/05/valentina-vignali-lato-b-censura-haters/amp/
Spettacolo

Valentina Vignali, lato b da censura. L’attacco degli haters

Valentina Vignali ancora una volta stupisce: l’influencer da 2.3 milioni di follower è bellissima ma qualcuno non gradisce

Cestista, modella, influencer, ex gieffina ma soprattutto bellissima. Valentina Vignali sa come stupire ogni volta i suoi fans, ma i èrimo piano che ha regalatol nelle ultime ore del suo scultoreo lato b è da fantascienza anche se qualcuno non ha gradito.

Valentina Vignali, lato b da censura. L’attacco degli haters

La 29enne riminese sta cavalcando l’onda di una popolarità che negli ultimi due anni è letteralmente decollata portandola ad avere 2,3 milioni di follower solo su Instagram. Merito suo, merito della vetrina che Canale 5 e Barbara d’Urso le hanno concesso nell’ultima edizione del Grande Fratello, ma ora tutti la cercano.

E la svolta per lei è davvero dietro l’angolo come testimoniano le ultime immagini postate su Instagram. La Vignali infatti resterà il suo volto e il suo fisico spettacolare (183 centimetri di bellezza pura) alla nuova linea di intimo firmata Victoria’s Secret. Addosso a lei stanno benissimo, ma non è sulla lingerie che hanno buttato gli occhi i suoi follower.

Piuttosto sono rimasti estasiati dalle foto, una in particolare: Valentina di spalle, il suo lato b in primissimo piano e non un filo di grasso o smagliature. Tutto merito di natura e allenamenti, anche se come spesso succede, l’immagine ha scatenato anche i commenti pesanti degli haters.

Valentina Vignali, lato b da censura: l’hater non le perdona nulla

web source

In mezzo ai post che hanno esaltato la bellezza di Valentina Vignali ce n’è unop davvero pesamnte. L’utente usa un nickname e nascondendosi dietro a questo lancia accuse pesanti alla ragazza riminese. In particolare tira fuori di nuovo una brutta storia della quale lei è stata vittima agli inizi di settembre.

 

In pratica Valentina era in vacanza con il suo compagno, il fotografo Lorenzo Orlandi, e alcune amiche al largo delle Isole Eolie a prendere il sole su uno yacht. Secondo quanto ha denunciato, lo skipper avrebbe immortalato con il suo telefonino e girato via WhatsApp alcune foto che mostravano parti intime delle ragazze a bordo.

web source

“Foto imbarazzanti, zoom sul seno e il sedere o in mezzo alle gambe, tutto in primo piano, mentre dormivamo o eravamo rilassate in mezzo al mare e al sole”, ha scritto la Vignali. Quel cellulare è finito in fondo al mare, scagliato da lei per la rabbia. Ma evidentemente la storia suscita ancora commenti polemici.

Federico Danesi

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023