Positivo al Coronavirus va a trovare l’amante: lei, però, lo denuncia

Coronavirus, non solo notizie negative. Un uomo positivo al Coronavirus, infatti, è stato denunciato dall’amante. Tutti i dettagli.

positivo al coronavirus
(fonte: websource)

Di storie legate al Coronavirus, purtroppo, ne abbiamo sentite veramente tante.

Il più delle volte, queste storie hanno un carattere tragico e decisamente non finiscono bene.

Quella di oggi, invece, ha quantomeno un curioso svolgimento ed una risoluzione piuttosto buffa: ci direte voi cosa ne pensate.

Positivo al Coronavirus esce di casa: l’amante lo denuncia

Non è la prima volta che, per fortuna, vi raccontiamo una storia legata al Coronavirus a lieto fine.

In questo caso, però, la vicenda è decisamente buffa e curiosa.

A quanto pare, secondo quanto riportato dal quotidiano online Today.it, un uomo di Bologna è stato sanzionato dai carabinieri per aver violato la quarantena.
Le multe legate alle violazioni delle misure di sicurezza sono piuttosto salate: qui trovate tutte le informazioni necessarie.

L’uomo, a quanto pare, è positivo al Coronavirus e si trovava, al momento del fermo, fuori dalla porta di casa della sua amante.
Nonostante la positività al virus, dunque, l’uomo ha deciso comunque di recarsi a trovare la sua amante, violando di conseguenza il regime di isolamento fiduciario.
Questo regime, imposto a tutti coloro che sono positivi al Covid-19, prevede che chi è positivo e contagioso non debba allontanarsi dalla propria abitazione per nessun motivo al mondo.

Figuriamoci, quindi, quello di andare a trovare la propria fiamma. Ad aggiungere una nota singolare alla vicenda, il fatto che la persona che l’uomo ha cercato di raggiungere non fosse la moglie (rimasta a casa, rispettosa delle regole) ma l’amante.

Quest’ultima, comunque, ha deciso di comportarsi nella maniera più corretta.

Sapendo perfettamente che il suo spasimante era positivo al Coronavirus, gli ha impedito di entrare in casa, rifiutandosi di rispondere al citofono.
Mentre l’uomo attendeva fuori dal palazzo, bussando insistentemente e cercando il modo per entrare, sono arrivati i carabinieri.
La donna, infatti, ha chiamato subito le Forze dell’Ordine, denunciando l’accaduto.
I carabinieri hanno potuto, cos’, cogliere il fedifrago sul fatto.

L’uomo è stato identificato e, con ogni probabilità, gli verrà inflitta una multa piuttosto salata.


Potremmo dire poi che, a chiudere l’episodio, oltre il danno è arrivata anche la beffa.

I militari hanno ricondotto l’uomo nella sua abitazione dove dovrà, obbligatoriamente, continuare la sua permanenza in quarantena.

A fargli compagnia ci sarà la moglie che, data la situazione, non era ancora mai uscita di casa. Di certo, i due, avranno di che parlare!

Negli ultimi giorni, in Italia, il Viminale ha dato riscontro di alcuni dei numeri delle persone multate e fermate.
Il conteggio dei fermati è salito a poco poco più di un migliaio.
Nelle ultime ore e negli ultimi giorni, infatti, i numeri delle persone che hanno violato la legge, riportati anche da OpenOnline, sembrano essere raddoppiati.
La polizia ha inflitto una multa a 944 persone mentre sono 110 quelle denunciate.

Impostazioni privacy