Nonostante i 66 anni suonati, Fiorella Mannoia ha finalmente deciso di sposarsi con il suo compagno, che ha 26 anni meno di lei
E finalmente anche Fiorella Mannoia ha deciso di sposarsi: la cantante, nonostante i suoi 66 anni, ha deciso di convolare a nozze. Lo farà con il suo compagno, Carlo Di Francesco, di 26 anni più giovane. La notizia è stata riportata da “DiPiù”, che conferma le nozze ormai imminenti.
Eppure, la nota cantautrice aveva sempre detto di credere nell’amore, ma senza sentire il bisogno di sposarsi: “Non ho mai pensato fosse una priorità, le coppie devono stare assieme solo se c’è amore”, aveva detto. E stavolta, a quanto pare, ha ceduto al sentimento più importante.
Il suo fidanzato, Carlo di Francesco, insegnante di musica ad “Amici“, è il suo compagno storico, visto che stanno insieme da anni. La coppia fa della riservatezza e della privacy un punto fermo, visto che sono molto poche le foto che li ritraggono insieme. Eppure la loro storia dura da oltre dieci anni. Il musicista e produttore sposerà la cantante.
La Mannoia non ha mai tenuto segreta la relazione con il “prof” di Amici, e spesso ha spiegato: “In amore bisogna lasciare la porta sempre aperta, per entrambi. Forse sposarmi mi faceva temere di vedere quella porta chusa, sia per me che per lui”.
Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…