Napoli%2C+Osimhen+fa+infuriare+i+tifosi%3A+%26%238220%3BQualcuno+gli+spieghi+come+funziona%26%238221%3B
instanewsit
/2021/02/15/napoli-osimhen-foto-ronaldo-buffon-tifosi-arrabbiati/amp/
Sport

Napoli, Osimhen fa infuriare i tifosi: “Qualcuno gli spieghi come funziona”

Avversari, ma anche idoli del nigeriano: in molti lo attaccano duramente, ma la maggioranza difende Osimhen

Napoli, Osimhen si fa foto con Ronaldo e Buffon: i tifosi si arrabbiano (websource)

Avversari in campo, e pure sconfitti. Ma idoli di Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli è giovanissimo, appena 22 anni, ed è comprensibile che tra i suoi miti calcistici ci possano essere campioni come Cristiano Ronaldo e Buffon. Campioni, sicuramente. Normale che un giovane calciatore, ma soprattutto un ragazzo, abbia voglia di farsi una foto con loro. Come Victor Osimhen, che dopo la partita di sabato tra Napoli e Juventus è andato a salutare gli avversari chiedendo un selfie con Cristiano Ronaldo (prima c’era stato lo scambio di maglie) e poi con Gigi Buffon. Campioni, appunto, ma anche juventini.

E questo non è piaciuto a qualcuno. Va detto che gli scatti che Osimhen si è fatto fare erano destinati a un ricordo privato. Il nigeriano non aveva intenzione di pubblicarli sui suoi social. Ma le foto sono comunque spuntate in rete e sono diventate, come era prevedibile, virali. Hanno fatto il giro dei social: Osimhen con Cristiano Ronaldo in mutande mentre fa i massaggi post partita e il pollice alzato. E nell’altra un primo piano sorridente con Buffon. Nulla di male, perché i due juventini sono idoli del calciatore azzurro. Ma i tifosi si sono divisi, con molti commenti sprezzanti: “Qualcuno gli spieghi a Napoli come funziona…”, scrive Gino.

Osimhen in posa con gli juventini: i tifosi del Napoli si arrabbiano, ma in tanti lo difendono

La società viene immediatamente criticata: “Ma come è possibile che si consenta a Osimhen di farsi una foto allo stadio Maradona con i due giocatori della Juventus?”, sottolinea Francesco. E Marco aggiunge: “Credo che nessuno abbia sconsigliato a Victor di farsi queste foto. Lui è straniero e ingenuamente non pensa a cosa significa per i napoletani vedere quelle foto”. Ma c’è anche chi, come Gerardo, è più lungimirante: “Chi è stato il traditore che ha messo quelle foto? Sono sicuro che Osimhen voleva conservarle per sé, e non c’è nulla di male se Ronaldo e Buffon sono suoi idoli. Cattivo chi ha diffuso quegli scatti”.

Purtroppo, su alcuni gruppi su Facebook spuntano anche insulti e pure qualche commento razzista, immediatamente cancellato. Per fortuna, la prevalenza dei tifosi difende il giovane attaccante, anche se molti auspicano a un po’ di prudenza per il futuro. Francesca lo difende: “Osimhen è stato ingenuo, ma non ha fatto niente di male. In fondo è un ragazzino, gli piacciono Buffon e Ronaldo come calciatori, non perché sono juventini. E tra l’altro sono foto extra campo. Andrebbe semplicemente capito”. Vincenzo sottolinea: “Meno male che il Napoli ha vinto. Se Osimhen avesse fatto queste foto dopo una sconfitta o un brutto pareggio sarebbe nato un putiferio”. Però molti criticano l’attaccante, chiedendo “cattiveria” anche in questi frangenti. Osimhen farà tesoro dell’esperienza.

Giovanni

Recent Posts

Maria De Filippi ha un fratello che in pochi conoscono, scopriamo cosa fa nella vita

Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…

31 Luglio 2023

5 elementi da ricercare in una cucina contemporanea

La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…

7 Giugno 2023

Sapevate che lo chef Cannavacciuolo ha una moglie bellissima? La foto di coppia manda in estasi i fan

Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…

18 Maggio 2023

Test trova le differenze: questa volta è davvero difficile scovarle in 20 secondi, ce la farai?

Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…

18 Maggio 2023

WhatsApp come Telegram: arriva finalmente una funzione attesissima

La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…

18 Maggio 2023

Era Alice ne I Cesaroni, com’è oggi l’attrice e cosa fa nella vita

Alice ne I Cesaroni era un'adolescente e tutti la ricordiamo. Ma come è oggi e…

18 Maggio 2023