Ebbene sì, Lapo Elkann ha una sorella, Ginevra Elkann, di grande successo e che sicuramente è un orgoglio per la sua famiglia. Vediamo tutto ciò che sappiamo su di lei.
E’ vero che spesso si è sentito parlare di Lapo e del fratello John che più volte sono stati posti sotto i riflettori televisivi, ma la realtà è che in famiglia c’è anche una sorella, più piccola dei due. La giovane donna che si chiama Ginevra è anche lei una dei pupilli della famiglia.
La piccola Elkann è infatti, così come i suoi fratelli più grandi, la nipote di Gianni Agnelli. La donna ha intrapreso una lunga carriera che nel suo settore l’ha portata ad un grande successo. Inoltre, è una grandissima apprezzatrice ed appassionata di arte.
Ci sono però tantissime cose da sapere su di lei. Andiamo a scoprire tutte le curiosità che circondano la splendida giovane donna di casa Elkann ed Agnelli. Tutto quello che c’è da sapere su Ginevra Elkann.
L’infanzia e l’adolescenza della giovane donna sono state un misto di viaggi e di territori diversi. Ginevra infatti ha trascorso molti anni divisa assieme alla sua famiglia tra la Francia, il Brasile e l’Inghilterra. Attualmente invece vive tra Roma e Torino fra famiglia e lavoro. Fin da ragazza, inoltre, ha sempre mostrato una grande inclinazione per quanto riguarda il mondo dell’arte e non solo.
Sui social vi sono alcuni account soprattutto su Instagram che sono riconducibili a lei. Questi ultimi sono ricchi di arte di cultura. Sulla sua vita sentimentale non si conosce tantissimo proprio in virtù della riservatezza che da sempre la caratterizza.
Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…