Million Day sabato 20 marzo: i numeri vincenti in tempo reale

Million Day sabato 20 marzo: in diretta i cinque numeri vincenti. Controllate se avete vinto e come potete partecipare al gioco

Ogni giorni il Million Day da oltre due anni mette in palio potenzialmente 1 milione di euro che andranno ad un fortunato giocatore, azzeccando i cinque numeri vincenti. Basterà aspettare le estrazioni delle 19 per sapere se abbiamo vinto. Il gioco ideato da Lottomatica ha un meccanismo facilmente intuitivo e richiede uno sforzo molto relativo.

Million Day sabato 20 marzo: come partecipare all’estrazione? In fondo è molto semplice e intuitivo: basterà giocare 1 euro e provare ad indovinare una combinazione di 5 numeri. Per chi gioca, il compito è facile: deve scegliere 5 numeri, in mezzo a quelli tra 1 e 55, e poi piazzare la giocata aspettando le 19, momento dell’estrazione.

Il milione di euro, che corrisponde al premio più alto del concorso, sarà consegnato soltanto da chi indovina tutti e 5 i numeri vincenti. Ma la formula del gioco prevede che anche con 2, 3 e 4 numeri esatti sarà possibile vincere tutti gli altri premi minori. Basterà consultare l’estrazione tutti i giorni, in programma verso le 19.
LE PRECEDENTI ESTRAZIONI
Quando e quanto si vince:

5 numeri indovinati: 1000000 euro
4 numeri indovinati: 1000 euro
3 numeri indovinati: 50 euro
2 numeri indovinati: 2 euro

Million Day oggi: estrazione del 30 dicembre 2020, numeri e premi
Million Day oggi

Questi sono i cinque numeri estratti oggi: 10 – 29 – 44 – 46 – 47