Tina Cipollari, il retroscena inaspettato: sapete cosa faceva prima di Uomini e Donne?

Tina Cipollari è una delle donne più famose dello spettacolo. Ma sapete cosa faceva prima di partecipare a Uomini e Donne?

Non solo il successo nel mondo della televisione, la vita di Tina Cipollari inizia molto prima, come il suo successo e la sua partecipazione a eventi particolari: ecco cosa faceva la famosa vamp prima di tutto questo.

tina cipollari prima di uomini e donne
Cosa faceva Tina Cipollari prima di Uomini e Donne? Instanews.it

Tina Cipollari è un personaggio molto amato di Uomini e Donne. Ad oggi, insieme a Gianni Sperti, è una presenza fissa in trasmissione come opinionista del dating show di Maria De Filippi, ma i  suoi passi in tv ne sono stati ben altri. La Cipollari infatti è stata innanzitutto una corteggiatrice in trasmissione. Scese le scale per Roberto, il tronista di allora. E prima ancora di approdare a Mediaset faceva completamente altro. Vediamo cosa!

Tina Cipollari prima di Uomini e Donne: cosa faceva l’opinionista

Prima del suo debutto al dating show di Canale Cinque, Tina Cipollari non aveva nessuno ruolo sul piccolo schermo. Oggi tutti la conosciamo e il suo personaggio divide. C’è chi la adora e chi invece ritiene insopportabili si poi toni aggressivi. Sicuramente per stare da oltre 20 anni in trasmissione saranno molto di più le persone che credono in lei. Insomma chi non ama il suo personaggio esiste, ma non sarà così incisivo sulle decisione di Mediaset. E per questo Maria De Filippi non può fare a meno di lei!

tina cipollari prima di uomini e donne
Tina Cipollari oggi-Instanews.it

Ma cosa faceva prima di fare televisione? Tina Cipollari lavorava in tutt’altro campo, a Viterbo, come contabile presso un’azienda di trasporti. La sua vita era completamente lontana da quella della televisione e lei era una persona diversa. Ma il suo modo di intrattenere, la sua presenza scenica e la bellezza di un tempo hanno consacrato il suo personaggio. L’hanno resa di fatto una delle più apprezzate e popolari donne della televisione italiana. Biondissima, truccata, vestita come una vamp, Tina ha lasciato la ragazza timida per diventare una donna sicura.

Sulle pagine del settimanale Chi aveva raccontato anche parte della sua autobiografia. Aveva spiegato di aver avuto un passato non tacere. Da bambina infatti viveva in una famiglia povera e oggi però ringrazia di aver vissuto quella fase. I suoi genitori facevano i contadini e passavano tutta la giornata nei campi, molto stanchi alla sera e non riuscivano nemmeno a parlare con lei. E’ riuscita a superare tutto questo, a trovare il successo e poi anche l’amore.

Impostazioni privacy