A volte non si curano del loro aspetto: questi segni zodiacali non badano alle apparenze

Per alcuni è mancanza di tempo, per altri fa parte del personaggio che si sono creati. Ecco i segni più trasandati

A volte parliamo di persone ricchissime, con titoli di studio elevatissimi e con posizioni professionali molto influenti. Ma dal loro abbigliamento non lo direste mai. Da cosa dipende? Ma dal loro segno zodiacale, naturalmente!

Segni zodiacali trasandati
I segni zodiacali che non badano al look – Instanews.it

E’ proprio vero che, nella società dell’apparire, l’abito fa il monaco. Quante volte giudichiamo una persona da come è vestita, da come è pettinata, dal fatto se abbia o meno la barba in ordine. E’ sbagliato. A volte, infatti, abbiamo di fronte persone di assoluto valore che, però, snobbiamo per via delle apparenze.

Certo, anche loro ci mettono un po’ del loro. Qual è il senso, se non quello di fare un po’ i personaggi dannati del fatto di andare in giro agghindati non propriamente in maniera consona?

Del resto, sposiamo in pieno le parole del grande Giorgio Gaber “Le scarpette da ginnastica o da tennis hanno ancora un gusto un po’ di destra, ma portarle tutte sporche e un po’ slacciate è da scemi più che di sinistra”.

I segni zodiacali più trasandati

Come detto, spesso si tratta di voler avere un atteggiamento alternativo e anticonformista che, quindi, nonostante il nostro ruolo, ci deve necessariamente portare a farci riconoscere, anche per un abbigliamento particolare.

Persone trasandate
I segni zodiacali più trasandati foto: Ansa – Instanews.it

Emblema di questo tipo di comportamento sono, assai spesso, gli Acquario. Si tratta di segni fantasiosi e creativi che, però, proprio per dare il senso e il segno della loro arte, del loro non badare alle apparenze, spingono molto sul fatto di essere trasandati. Un modo per dirsi, anche con il look, refrattari alle regole, come i veri artisti dovrebbero essere.

Non deve sorprendere che possano esserci anche i Gemelli sul podio. Il segno doppio per antonomasia, si fa spesso condizionare dall’umore. E, quando l’umore non è dei migliori è capace di agghindarsi nel peggior modo possibile. In questo caso, infatti, sarebbero capaci di uscire con la prima cosa che trovano in casa o, a volte, addirittura come sono in casa.

Discorso diverso per il Sagittario. Parliamo di un segno iperattivo, che vuole fare mille cose nell’arco di una giornata. Ma le giornate durano sempre e solo 24 ore, quindi a volte il tempo non basta. E, allora, per poter collezionare più impegni possibili, il segno del Sagittario sottrae tempo a questo: alla cura di se stesso e del proprio look. Il risultato non è propriamente memorabile.

Impostazioni privacy