Chiara Ferragni, lo scatto che lascia a bocca aperta: l’avreste riconosciuta?

Lo scatto condiviso dalla celebre fashion blogger ha lasciato tutti a bocca aperta: voi sareste riusciti a riconoscerla?

Famosa per essere la fashion blogger italiana più seguita e chiacchierata di sempre, Chiara Ferragni ha recentemente stupito i suoi fan con una foto che ha lasciato tutti sbigottiti. L’influencer si è mostrata in una versione totalmente inedita e in molti hanno fatto fatica a riconoscerla. Eppure, anche a distanza di tanti anni, certe cose non cambiano mai.

L'ultimo scatto di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, l’ultimo scatto lascia i fan a bocca aperta: l’avete riconosciuta? (Instagram @chiaraferragni Instanews.it

Dalla creazione del suo blog “The Blonde Salad” ad oggi, Chiara Ferragni si è affermata come una vera e propria icona del mondo della moda e dei social. Nel corso della sua carriera ha raggiunto numerosi traguardi – tra cui la collaborazione con alcuni dei marchi più rinomati del settore e la fondazione di un brand omonimo tutto suo – che l’hanno resa celebre non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Sempre molto chiacchierata sul web, negli ultimi mesi l’influencer ha attirato ulteriormente l’attenzione degli utenti e dei media. A partire dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, alla quale hanno fatto seguito i rumors sulla presunta crisi di coppia con il marito, Fedez. Ormai abituata a stare al centro delle attenzioni, con il suo ultimo post è tornata a sorprendere i suoi seguaci.

Chiara Ferragni, un salto indietro nel tempo sui social

Ogni post di Chiara viene puntualmente sommerso da migliaia e migliaia di commenti da parte degli user. Tra chi si complimenta con lei per i suoi outfit originali e chi, invece, non vede l’ora di attaccarla cercando sempre un pretesto per poterla criticare. Recentemente, la fashion blogger ha lasciato tutti a bocca aperta mostrandosi su Instagram in una versione inedita.

Chiara Ferragni da adolescente
Chiara Ferragni a 15 anni: un salto indietro nel tempo (Instagram @chiaraferragni) Instanews.it

Chiara ha deciso di fare un salto indietro nel tempo, con uno scatto risalente a quando era appena un’adolescente: “Morta per questa foto di me a 15 anni in Repubblica Domenicana mentre provo ad assomigliare a Christina Aguilera” ha scritto nella didascalia del post. Nello fato è possibile vederla con una bandana rosa in testa e con tanto di treccine. Ma la ciliegina sulla torta è sicuramente il suo costume di Mickey Mouse.

La fashion blogger non ha mai nascosto la sua passione per la celebre cantante. Solamente lo scorso Halloween ha sfoggiato un travestimento a tema, conquistando i social. Come tantissime altre adolescenti, anche lei è rimasta folgorata dall’artista nota per successi come “Genie in a Bottle” e “Lady Marmalade”, con quello stile anni 2000 che ha fatto impazzire milioni di ragazzi e ragazze.

Nelle sue storie, Chiara si è lasciata andare ad alcuni ricordi sul periodo. Mentre si trovava nella Repubblica Domenica con la sua famiglia, ha ben pensato di “copiare” il look del suo idolo facendosi intrecciare i capelli in spiaggia. All’epoca, non aveva idea del fatto che acconciature simili venissero realizzate con le extension. Così è finita con appena una decina di treccine in testa.

Impostazioni privacy