Gli piaci ma non fa il primo passo? Forse è colpa del suo segno zodiacale

Ci sono persone che non fanno mai il primo passo anzi, aspettano sempre gli altri: se li conosci sicuramente fanno parte di questi segni!

Gli indecisi, in amore, non hanno mai fatto troppa strada. Se una persona ci piace, dobbiamo farci avanti. Anche “combattendo” contro il nostro segno zodiacale. Già, perché questa eccessiva timidezza, è dovuta proprio agli astri e alle costellazioni.

Segni zodiacali primo passo
I segni zodiacali che non fanno la prima mossa foto: Ansa – Instanews.it

Sarà capitato a tutti di iniziare a conoscere qualcuno che ci piace e che sentiamo di piacere di rimando. Ma poi, alla fine, nessuno dei due fa il primo passo. E, allora, che si fa? Non si può mica andare avanti all’infinito. Anche perché poi alla fine arriva qualcun altro di più deciso e ottiene ciò che avremmo voluto noi.

Per cui, bisogna cercare di assecondare i nostri sentimenti, di manifestarli, soprattutto. Anche quando il nostro segno zodiacale rema contro. Infatti, se non siamo capaci, spesso, di fare il primo passo e la prima mossa, dipende proprio da questo.

Non fanno mai il primo passo: sicuramente fanno parte di questi segni

Non è necessariamente timidezza. A volte, infatti, può essere anche una certa tendenza a non volere rapporti stabili e duraturi. E così, si tergiversa, si cincischia. Sono, in particolare, alcuni segni zodiacali ad avere questa tendenza.

segni zodiacali primo passo
Per questi segni relazioni stabili e matrimoni sono un tabù foto: Ansa – Instanews.it

Tra questi, il segno dei Gemelli. Il segno doppio per eccellenza. Proprio per questo è animato da una duplice anima: l’interesse verso una persona, ma anche la difficoltà, l’impossibilità a darsi totalmente. Alla fine, come spesso accade, si sceglie la soluzione identificata come più semplice, che porta a una storia non molto significativa.

Il Sagittario, invece, vede il possibile avvio di una relazione stabile come qualcosa che possa andare a minare la sua indipendenza. Parliamo, infatti, di persone che sono molto gelose del proprio tempo e dei propri spazi. L’idea di doverli in qualche modo condividere li atterrisce e, quindi, tenderanno a rifuggire determinate persone. Anche quando ne sono molto attratti.

Da ultimo, l’Acquario. Identificato molto spesso come un segno solitario. E’ proprio così, per la sua anima creativa e sognatrice. Due caratteristiche che, spesso, lo rendono a dir poco irresistibile. Avrà spesso la fila di spasimanti, ma difficilmente si concederà se non per relazioni frivole, magari incentrate solo sulla fisicità. Se, invece, siete alla ricerca del grande amore, della possibilità di costruire un futuro insieme e avete a che fare con un Acquario, vi conviene girare al largo, molto al largo…

Impostazioni privacy