Ce la ricordiamo così, ma com’è oggi Tori Spelling? Era “Donna” in Beverly Hills 90210

Nella serie cult interpreta Donna Martin. Oggi Tori Spelling ha 50 anni ed è diventata così

Proprio in questi giorni compie 50 anni. Come passa il tempo, ahinoi. Tori Spelling è cresciuta. Ma, per tutti noi, rimarrà sempre quell’adolescente un po’ imbranata, che abbiamo imparato a conoscere nella serie cult “Beverly Hills 90210”.

Tori Spelling giovane
Tori Spelling, Donna Martin in Beverly Hills 90210 foto: Instagram @torispelling – Instanews.it

Una serie cult, esattamente. Per chi è cresciuto negli anni ’90 era infatti un appuntamento imperdibile. La serie andò in onda proprio dal 1990 al 2000, scortandoci, idealmente, verso il nuovo millennio. E fu, certamente, una delle serie più acclamate, anche dalla critica. Fu la prima, sostanzialmente, ad affrontare alcuni temi cardine in quel periodo, ma fino a quel momento tabù. Dai problemi adolescenziali, all’alcolismo, all’AIDS, fino alla sessualità.

Prodotta proprio dal padre di Tori Spelling, Aaron Spelling. La serie ebbe un grande impatto, anche sociale e culturale. Lanciò diversi attori, anche se quasi nessuno riuscirà a fare il grande salto nel cinema che conta. Quella con la carriera di maggiore successo sarà certamente Shannen Doherty (che nella serie interpreta Brenda), mentre il più iconico, sicuramente Luke Perry (Dylan, nella serie), scomparso qualche anno fa.

In quella serie, Tori interpreta Donna Martin, una dei personaggi principali del gruppo di adolescenti che viveva nel quartiere dei VIP di Los Angeles, Beverly Hills appunto. Mentre 90210 era il codice di avviamento postale di quella zona da sogno. Ne è passato di tempo da quel grande successo. Oggi Tori è una donna di 50 anni ed è diventata così.

Tori Spelling oggi

“Beverly Hills 90210” è, di fatto, il più grande successo di Tori Spelling come attrice. Negli anni, infatti, ci cimenterà in altri ruoli, ma senza grande impatto. La ricordiamo per esempio in “Scream 2”, ma anche nella sua parodia, “Scary Movie 2”. L’ultimo film per il cinema è addirittura del 2008: “Kiss the bride”.

Tori Spelling
Tori Spelling, oggi 50 anni foto: Instagram @torispelling – Instanews.it

Quanto alla televisione, dopo “Beverly Hills 90210”, la troviamo nel cast di “So Notorius”. Poco altro. Oggi, Tori Spelling, a 50 anni, è così come ve la proponiamo oggi in questa foto. Una vita sentimentale piuttosto intensa.

Il 3 luglio 2004 sposa l’attore Charlie Shanian. I due si separano nel 2005, per poi divorziare definitivamente il 20 aprile 2006. Il 7 maggio 2006 Tori sposa l’attore Dean McDermott. La coppia ha cinque figli.

Insomma, ne è passato di tempo da “Beverly Hills 90210”, ma, nonostante ciò, per noi Tori Spelling continuerà a essere sempre Donna. Perché quella serie ci ha accompagnato nella nostra adolescenza e, in un certo senso, ci ha aiutato a crescere.

Impostazioni privacy