HTC One: anteprima e presentazione italiana

DSCN2667

Grazie ad HTC Italia, nella giornata di ieri, ho avuto modo di partecipare al lancio italiano del nuovissimo HTC One.

Lo smartphone era già stato mostrato al pubblico qualche settimana fa ed in modo particolare durante il MWC 2013, ma come tutti gli anni ormai, HTC Italia ha organizzato un evento in cui dava la possibilità a noi giornalisti di provare e toccare con mano per la prima volta il dispositivo.

L’evento si è tenuto in una location nuova per questo genere di cose, la Nuvola realizzata da Massimiliano Fuksas e situata nella zona EUR della Capitale. Si tratta di un progetto ancora in via di costruzione, il che ci ha “obbligato” ad utilizzare delle scarpe anti-infortunistiche ed un elmetto ovviamente targato HTC.DSCN2668

 

A seguire un breve video in cui riassumo un po’ tutto ciò che è stato visto a Roma:

Non c’è che dire, questo HTC One sembra proprio il terminale con le carte in regola per poter governare il panorama mobile del 2013. Ovviamente bisognerà aspettare la concorrenza e vedere cosa presenterà, solo allora capiremo se effettivamente HTC sarà in grado di tornare grande oppure no, di certo questo è un gran bel passo che alza l’asticella del livello qualitativo e non solo di moltissimo.

Grazie ancora a Maria e Mattia per il supporto e per l’aiuto fornitomi per raggiungere Roma.

Impostazioni privacy