Nokia Lumia 1020: tanta roba • instaNews
Tecnologia

Nokia Lumia 1020: tanta roba

image

Dopo i rumors azzeccati, Nokia oggi ci ha presentato il nuovo Lumia 1020,  uno smartphone che ci offre un’esperienza fotografica unica nel suo genere.

Già con il “vecchio” Nokia 808, l’azienda finnica aveva sondato il terreno di questo pseudo settore, ora, in abbinamento a Windows Phone 8, si fa sul serio.

La camera sul retro é da ben 41 mega pixel e, sommata a tutta una serie di applicazioni specifiche realizzare esclusivamente da Nokia, offre una qualità, ad oggi, insuperabile.

Tra le diverse funzioni, troviamo Dual Capture che ci permetterà di scattare una foto a ben 38 mega pixel, modificabile in ogni aspetto, ed una a 5 pronta da condividere.

Non mancano nemmeno gli accessori, vedi il Camera Grip, tramite i quali é possibile sfruttare al meglio questa fotocamera, ops scusate telefono.

Insomma un ottimo dispositivo con un buon sistema operativo, non ci resta che attendere l’arrivo sul mercato e credetemi, ne sentiremo parlare di questo particolare connubio.

About the author

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.