Caro Pebble, ma quando ti potremo avere ?

image

Il mondo degli smartwatch é sempre più in continua espansione e con l’ormai prossimo arrivo dell’iWatch di Apple, o come si chiamerà, anche questo mondo riceverà la sua spinta definitiva nel mercato globale.

Ad oggi già le alternative non mancano; Sony sicuramente ha svolto un ruolo da protagonista con i vari Smartwatch, ma uno dei prodotti più interessanti è sicuramente il Pebble.

image

Questo é nato da un progetto lanciato su Kickstarter, per poi arrivare ora sugli scaffali della nota catena di elettronica americana, Best Buy. Purtroppo però molti di coloro che hanno preordinato l’orologio, non lo hanno ricevuto nonostante gli siano già stati bloccati i soldi sulla carta di credito, mentre se muniti di freschi contanti qualsiasi persona può recarsi direttamente nello Store fisico e comprarlo.

Le motivazioni per scegliere questo dispositivo, personalmente sono molte, a partire dalle diverse e tantissime applicazioni, per arrivare alla visibilità completa sotto il sole.

Dopo aver visto la recensione ufficiale del buon @fgfoto mi sono convinto a procedere con il pre-ordine e spero che in poco tempo si riesca a smaltire la coda. Al momento per noi europei sembra l’unico modo per poter ricevere questo chiacchieratissimo Pebble.

Impostazioni privacy