instaNews
instaNews > Tecnologia > LG pronta a lanciare un tablet da 7 pollici?

LG pronta a lanciare un tablet da 7 pollici?

image

Senza ombra di dubbio, la collaborazione con Google ha risollevato LG. Prima con il Nexus 4, da cui si prese molto spunto anche per l’Optimus G, ed ora con il nuovo G2, per il quale si presuppone la stessa configurazione hardware del nuovo Nexus, certamente sono stato tratti degli enormi vantaggi in termini di prestazioni.

Il connubio però potrebbe non terminare qui e, stando alle ultime informazioni, l’azienda coreana sarebbe pronta alla presentazione di un tablet da 7 pollici.

Si tratterebbe di un ritorno per LG, dopo aver abbandonato i vari progetti negli anni passati, che ora però sembra più matura ed in grado di competere con la concorrenza.

I punti a favore potrebbero essere: il design, perché potete dirmi tutto ma non che i terminali di LG siano brutti, ottimizzazione del software, dovuta all’esperienza con Google, ed il prezzo, si sa che generalmente l’azienda propone i suoi prodotti a qualche euro in meno.

Più concorrenza, più prodotti interessanti sul mercato no?

Vedremo al prossimo IFA do Berlino.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.