Stonex: che comportamento!

Ormai è un dato assodato, Stonex ha fatto parlare di sè per tanti motivi, molti dei quali non positivi e generati a causa dei loro comportamenti molto rivedibili.

Stonex-One-1-1280x901Detto questo, ormai credo che sappiate come la penso a riguardo, vi consiglio una lettura approfondita dell’articolo realizzato dai colleghi di TuttoAndroid.net non di certo una delle ultime testate nel nostro paese e non di certo una serie di sprovveduti messi li a scrivere un paio di articoletti.

Come tante altre testate, alcune delle quali discutibili, hanno avuto la possibilità di provare con venti invitati il nuovo prodotto, ma a differenza di altri sono stati trattati parecchio male, dopo anche i diversi chilometri percorsi ovviamente a loro spese.

La mia idea? La stessa di cui vi ho parlato nel blog. Loro non erano pronti e non lo sono mai stati. Le loro consegne era già fin dall’inizio previste per fine agosto e settembre ma sono stati tanto bravi a camuffare il tutto con un’ottima strategia di marketing.

Insomma la classica figuraccia all’italiana ahimè. Ripeto nuovamente la stessa domanda, perchè comportarsi così e non essere chiari fin da subito?

Impostazioni privacy