Ma il prossimo iPhone come sarà?

In questi giorni ho avuto modo di vedere dal vivo e con mano parecchi iPhone 6 e, nonostante ne fossi più che certamente convinto, ho appurato che a livello estetico, costruttivo e dimensionale è praticamente lo smartphone perfetto.


Ridble-Apple-iPhone-6-Plus-Scheda-TecnicaHo trovato pochi, pochissimi utenti che se ne sono lamentati ed anzi sono stati molto più i commenti positivi che quelli negativi, tanto che moltissimi utenti Android, apprezzando la nuova diagonale, sono passati ad iOS senza nemmeno troppi problemi.

Ma come potrà essere il prossimo iPhone? Se questo di per sé è già perfetto, come si potrebbe migliorare? Al 5S e le generazioni precedenti si lamentava la piccola dimensione dello schermo ma a questo?

Il lettore di impronte digitali è stato notevolmente migliorato. Il display ha un’ottima diagonale ed una buonissima definizione. La fotocamera è strepitosa in ogni ambito. Il sistema è quello che è, va amato ed apprezzato sebbene si cerchi quello in uno e da uno smartphone.

Un display ancora più grande? Non saprei sinceramente, così come per il 6 Plus che senso avrebbe?
Un nuovo design? Questo pare vincente e più che mai azzeccato su questa dimensione

Voi cosa vi aspettate? Io più che un’evoluzione del sistema operativo, che comunque sta crescendo molto molto bene, non so cos’altro potrei aspettarmi.

P.S. Ovviamente tutte le considerazioni sono da estendersi anche alla generazione successiva, l’ipotetico iPhone 7 poiché, come ben sappiamo, il prossimo iPhone 6S sarà praticamente a livello estetico come l’attuale 6.

Impostazioni privacy