instaNews
instaNews > Tecnologia > Joe Casabona e la sua esperienza con iOS dopo anni di Android

Joe Casabona e la sua esperienza con iOS dopo anni di Android

iphone-6-vs-android

Con l’arrivo del nuovo iPhone 6, moltissimi utenti Android sono passati ad utilizzare lo smartphone di Apple e non se ne sono pentiti nonostante le limitazioni del sistema di Apple.

Tra questi utenti, oltre a tanti amici, vi è anche Joe Casabona, noto sviluppatore ed affiatato utilizzatore di Android fin dall’alba della sua comparsa.

Vi consiglio di leggere la sua testimonianza perchè è veramente interessante capire come un utilizzatore di Android in tutte le sue possibili funzioni, sia riuscito a passare ad iOS senza troppi problemi. Scrive Joe:

After 2 months fully immersed iPhone usage, I’m confident that this will be my primary device. At least for the foreseeable future. This means I have a lot of words I need to eat.

I’ve been an Android user and a big voice for the Android Army since the first devices were available. I will still have Android devices too; I need them for testing. But for every day use, I will be making the switch to the iPhone. Here’s why.

Apple ha fatto quindi un ottimo lavoro con questo iPhone 6, i risultati confermano il tutto e l’azienda è riuscita anche nell’impresa di convertire molti androidiani al mondo della mela.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.