Recensione: E-3lue Cobra II Mazer

6iCajeI

Da qualche giorno sto provando per la prima volta nella mia “carriera” un mouse Bluetooth dedicato al gaming che però, come nel mio caso non essendo un grandissimo appassionato, ho trovato decisamente comodo e più preciso nell’editing video. Sto parlando del mouse E-3lue Cobra II Mazer che potete tranquillamente acquistare su Amazon.

Confezione:

All’interno della confezione di vendita, di per sè già molto molto carina ed intrigante, troviamo solamente il mouse ed il relativo connettore per il PC. Ahimè mancano le batterie di cui dovrebbe essere dotato per il funzionamento.

Design e dimensione:

Io provenivo da un Arc Mouse di Microsoft e vi posso assicurare che questo modello è tutto un altro pianeta. Non fa stancare la mano, cosa che molti mouse fanno, e rende comunque l’utilizzo e la fruizione del lavoro quasi piacevole. Impugnatura bella salda, tasti ben posizionati e facili da raggiungere, insomma nulla da dire.

Per il design, vista la grande disposizione di LED luminosi, anche qui non ho nulla da dire. Nel complesso è abbastanza accattivante ed adatto ad un pubblico per il gaming.

Videorecensione:

Conclusioni:

Un mouse che mi è particolarmente piaciuto tanto da averlo come dispositivo personale. Costa circa 28 euro e personalmente credo che valgano assolutamente la pena.

 

Impostazioni privacy