instaNews

Recensione: Inateck iPad Mini Leather Cover

Accessori per iPad ve ne si possono trovare di tutti i tipi e questo è forse uno dei motivi del successo del tablet di Apple rispetto ai concorrenti con Android. Sebbene gli accessori originali di Apple siano leggermente cari, ci pensano società esterne a rimediare a questo problema, come per esempio Inateck con la sua Inateck iPad Mini Leather Cover.

rDGFpsU

Design e dimensione:

Questa cover fa del suo design e della sua dimensione l’elemento di vanto rispetto agli altri modelli disponibili sul mercato. Leggera, sottile e ben rivestita sono gli elementi che la contraddistinguono dagli altri modelli in commercio non andando a sacrificare la protezione di base. Comoda la patta  anteriore che, essendo magnetica, permette di accendere e spegnere automaticamente il display del prodotto.

Videorecensione:

Conclusioni:

Con un prezzo di 15,99 euro questa cover si propone come una validissima alternativa a quelle più costose di Apple. Offre un ottimo stile coadiuvato ad una buona protezione, per quel prezzo forse è impossibile volere di più, no ?

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.