Recensione: Besmall Tastiera wireless per Apple iPad Mini

Essendo entrato in possesso di un iPad Mini, ho cercato per diverso tempo una tastiera che mi permettesse di potermi portare dietro il tablet in modo da usarlo in università per prendere appunti o per gestire il blog.
Dopo diverso tempo ci sono riuscito, ho compiuto la mia impresa trovando la Besmall Tastiera wireless per Apple iPad Mini, un prodotto funzionale ed allo stesso tempo interessante.

DPbTCEc

Confezione:

All’interno della confezione di vendita troviamo la custodia con la sua tastiera ed un semplice cavetto microUSB che permetterà di ricaricare la tastiera stessa, nulla di più una semplice confezione standard in questo caso.

Design e dimensione:

La cover è realizzata metà in eco-pelle e metà in plastica dura. Sebbene non sia un amante dei gusci realizzati in tale modo, specie senza un’adeguata protezione per evitare graffi vari sul prodotto, esso offre una buona protezione tralasciando però la parte superiore ed inferiore.
Relativamente alla patta di pelle per quanto sia lunga e comoda in fase di scrittura, tanto da poter tenere il tablet con la tastiera fisso sulle gambe, quando non utilizzate la tastiera diventa abbastanza ingombrante e priva di varie funzionalità come ad esempio la possibilità di tenere in piedi il tablet.

Parlando della tastiera, sebbene sia molto piccola, la ho trovata estremamente comoda e dopo un paio di giorni di abitudine il peggio è passato e la ho trovato comoda, funzionale ed ottima. Ha il layout in italiano, il che visto il prezzo non è assolutamente da sottovalutare. Comodi i pulsanti in seconda funzione che permettono di avere delle scorciatoie per sbloccare il prodotto ad esempio, abbassare la luminosità o abbassare il volume.

Videorecensione:

Conclusioni:

Come avrete capito dal video, mi sono letteralmente innamorato di questo accessorio. Costa 29,99 su Amazon.it e credo che a questo prezzo non si possa trovare di meglio. Non si tratta di un prodotto privo di difetti, vedi la possibilità di avere uno stand per il tablet, ma allo stesso tempo lo ho trovato estremamente utile.

Impostazioni privacy