instaNews

Android Marshmallow 6.0 è ancora un miraggio

Android-6.0-Marshmallow

Sono passate ormai diverse settimane dal rilascio ufficiale di Android Marshmallow 6.0 per i dispositivi della linea Nexus mentre, ad eccezione di LG sul G4, tutti le altre aziende ancora non hanno mostrato un minimo segnale.

Samsung ha pubblicato la lista con tanto di date per gli aggiornamenti da qui al 2016, HTC ha confermato Android 6.0 per tutti i prodotti del 2015, ma perchè ancora nessuno ha provveduto ad essere rapido come LG ?

Eppure anche quest’anno Google ha rilasciato le developer preview, seppur solamente 3, per permettere a tutti i produttotori di adattare le proprie interfacce e di avere così in breve tempo dall’uscita ufficiale il nuovo sistema anche sui propri dispositivi.

Anche questa volta però, la seconda consecutiva dopo Lollipop, gli aggiornamenti arriveranno domani. Che senso ha quindi emulare Apple cara Google se poi tanto ci sono almeno 3/4 mesi di attesa sui terminali usciti pochissimi mesi prima? Tanto le case a quanto pare non ci lavorano sopra sin da subito.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.