Recensione: PURO Messenger

PURO Messenger
PURO Messenger

Da qualche settimana sto provando un prodotto molto interessante di Puro, nota azienda che produce diversi accessori, nello specifico la tracolla Puro Messenger.

PURO Messenger

Design e dimensioni:

Come avrete ben capito il prodotto in questione è disegnato per dispositivi fino a 10.1 pollici di diagonale con la possibilità di trasportarli tramite la tracolla di serie.

All’interno troviamo una protezione quasi completa grazie ad un rivestimento molto molto che andrà ad attutire tutti i colpi eventualmente presi dal nostro dispositivo. Il mio iPad Mini ci sta tranquillamente anche insieme alla sua tastiera che mi porto sempre dietro, così come un tablet Windows da 10.1 pollici.
Parlando del trasporto invece ho trovato molto utile la tracolla e la possibilità di uscire senza ulteriori accessori. Indubbiamente lo spazio è molto piccolo, ma se dovete portarvi solamente il tablet è la borsa perfetta.

Videorecensione:

PURO Messenger

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=IgST4NimFRM]

Conclusioni:

In vendita a 29,99 euro è sicuramente un ottimo prodotto che però non è privo di difetti. La protezione esterna mi sembra troppo facile da sporcare, specie se utilizzata magari sotto la pioggia. Oltre questo lo spazio – come detto in precedenza – è veramente poco e se inserito solamente il tablet non si hanno problemi, mentre in caso contrario avrete un bel mattone da portare in giro.

Impostazioni privacy