instaNews

Netflix gratis non esiste, meglio pagarlo

Netflix gratis non esiste per cui perchè non provare e poi pagare un servizio che al momento, contenuti a parte, non pare avere difetti ?

Netflix
Netflix

Netflix è ufficialmente arrivato in Italia da qualche mese e dopo una grande enfasi iniziale, il servizio pare ormai essersi assestato verso un determinato pubblico/ parco di clienti.

Indubbiamente per ogni servizio a pagamento ci sono quegli utenti che cercano di sfruttare della falle nel sistema o degli espedienti che gli permettono di usufruirne in maniera totalmente gratuita senza tirare fuori nemmeno un euro.

Ma quindi esiste un modo per avere Netflix gratis ? Al momento no, nulla di concreto. L’unica reale alternativa è quella di creare per ogni mese un account email nuovo ed un relativo profilo PayPal, ma fate attenzione perchè a quanto pare iniziano ad essere rilevate anche le carte di credito, il che vi bloccherebbe subito la fase di registrazione. Come potete capire però non è un vero e proprio metodo, è più un espediente che sfrutta il mese di prova gratuito e che non vi permette di avere salvata la vostra libreria completa.

Netflix gratis al momento possiamo quindi considerarla un’utopia e soprattutto vi chiedo, perchè non pagarlo ? Se siete grandi appassionati del settore o se avete trasformato il programma nella vostra PayTV di riferimento, perchè non investire quei 10 euro circa al mese ?

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.