instaNews
instaNews > Altro > Come risolvere il problema dei feed di YouTube con Telegram

Come risolvere il problema dei feed di YouTube con Telegram

Feed di YouTube
Feed di YouTube

YouTube ha deciso – per qualche strano motivo – di non notificare a tutti gli utenti iscritti ad un certo canale alcuni filmati caricati.

Non si riesce a capire il motivo e quale sia la reale causa del problema, fatto sta che comunque molti YouTubers – specie i più piccoli a livello numerico – si vedono purtroppo costretti a non ricevere tutto il pubblico iscritto sui propri video.

Per cui è stato necessario movimentarsi e cercare di capire come poter risolver in parte il problema. Dopo tante ricerche e dopo tante teste sbattute al muro per una risoluzione non trovata, ecco l’idea: Telegram.

Ebbene si, grazie infatti ai canali – tra cui anche il nostro – potremo notificare un nostro nuovo video sul canale YouTube con un semplice messaggio che verrà notificato da tutti coloro iscritti. Si tratta di una soluzione semplice, veloce, istantanea e soprattutto comodissima.

Siete già iscritti al nostro canale di Telegram?

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.