Due parole su: Xiaomi Mi 5

Xiaomi Mi 5 è stato presentato al Mobile World Congress 2016. L’azienda ha lanciato un vero top di gamma in tutto, vi spieghiamo quale aspetto ci ha colpito.Xiaomi-Mi-5-Render-1

Al Mobile World Congress, per la prima volta nella sua storia, Xiaomi ha presentato il nuovo Xiaomi Mi 5, il nuovo smartphone top di gamma per questo inizio 2016.

L’attesa è stata molto lunga ma Xiaomi ha atteso parecchi mesi, ma alla fine questo Xiaomi Mi 5 è finalmente un vero e proprio top di gamma con tutti gli elementi che terminali più blasonati possiedono. Sensore per le impronte, display di ottimo livello, una costruzione eccezionale nonchè particolare ed una fotocamera che, sulla carta, si presenta come una delle migliori del settore.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo dispositivo?

Voi cosa ne pensate di questo dispositivo? Lo state attendendo oppure al momento siete orientati verso altri prodotti?

A nostro parere non ha nulla da invidiare rispetto ai prodotto più chiacchierati del momento. Il velo tallone d’Achille è legato alla diffusione molto limitata che l’azienda ancora una volta non vuole estendere ufficialmente anche in Europa. Fortuna vuole che ci siano parecchi importatori anche nel nostro Paese.

Impostazioni privacy