Infostrada lancia la sua Absolute Fibra

Infostrada ha da sempre fatto del prezzo la sua arma vincente e finalmente, dopo una lunga attesa, arriva la sua promozione più interessante dedicata alla fibra.

Absolute Fibra
Absolute Fibra

Infostrada ha lanciato la sua Fibra con risultati che non tutti si aspettavano. Nonostante questo, visto anche l’emergente mercato in cui l’azienda è entrata, ha deciso fortemente di puntare forte su questa novità tanto da dedicargli una delle sue promozioni più appetibili lato ADSL: stiamo parlando della nuova Absolute Fibra.

Infostrada Absolute Fibra prevede un pagamento mensile di 19,95 euro con:

  • Fibra fino a 100 Mega senza limiti;
  • telefonate a 0cent/min verso tutti;
  • Sky Online per un periodo di 6 mesi.

Si tratta di una delle promozioni più interessanti di quest’ultimo periodo legate alla telefonia fissa. Ok, non stiamo parlando della Fibra di Vodafone o Fastweb, ma nemmeno della più cara TIM che chiede anche il doppio per la medesima connessione.

Ho sentito molti pareri discordanti in Rete, a mio modo di vedere non c’è nulla di male nel fatto che Infostrada ci abbia provato. Il mio consiglio è sempre quello di cercare di sfruttare queste promozioni solamente se siete coperti pienamente dal segnale dell’operatore; se invece dovete pagare un supplemento poichè lontani dalla centrale, e quindi vi dovrete appoggiare a TIM, allora rifatevi direttamente alle promozioni di quest’ultimo evitando così parecchi problemi di navigazione e blocchi sporadici.

Voi siete coperti dalla Fibra di Infostrada?

Via

Impostazioni privacy