Vi presento InstaSport!

InstaSport è un nuovo blog dedicato al mondo sportivo che riprende molto li stile di InstaNews ma lo colloca in questa nuova categoria.

InstaSport
InstaSport

Sono da sempre appassionato di tecnologia e di sport. Se da un lato ho dato sfogo alla prime con InstaNews, da tempo cercavo un metodo per poter parlare voi ed il pubblico di Internet di sport, calcio e motori senza distinzione.

Dopo una grande ricerca, al fine di trovare la migliore piattaforma che mi permettesse di avere rapidità e facilità di scrittura, è nato InstaSport.

Cosa vuole essere InstaSport?

Assolutamente non vuole essere un nuovo portale dedicato alle notizie 24 ore su 24. Non è questo il “giornalismo” che mi contraddistingue e soprattutto non fa al caso mio. Come su InstaNews cercheremo di parlare di sport in maniera più veloce, in maniera più diretta e senza tanti peli sulla lingua.

Spero che il progetto possa piacere e soprattutto che possiate apprezzare la piattaforma Medium su cui è realizzato. Non è come WordPress, però credetemi che per ciò che avevo in mente, rispecchia molto bene ciò che cercavo e di cui avevo bisogno.

La “InstaFamily” continua a crescere e chissà che nelle prossime annate non possa nascere qualcosa di innovativo e più grande. Vedremo, per il momento a voi la lettura di questi due portali.

Impostazioni privacy