Pebble Steel: 3 motivi per amarlo

Pebble Steel

Da diverso tempo sto usando con molta soddisfazione il Pebble Steel, l’unico smartwatch che al momento è resistito al mio polso per più di un mese e del quale ahimè non posso, ad oggi, più farne a meno.

Dopo il vlog in auto, in cui vi parlavo della possibilità di utilizzarlo in vari ambiti, oggi volevo rispondere a diverse domande che mi sono state fatte sul perchè lo preferisco a modelli più blasonati o con Android Wear.

Ovviamente queste sono le mie considerazioni sul Pebble Steel e non è assolutamente detto che questi tre motivi per cui io lo “amo” siano assolutamente corrispondenti alle vostre necessità con il vostro smartwatch.

Indubbiamente ci possono essere prodotti sul mercato più blasonati e più ricercati nel design, ma personalmente non ne sono mai stato un amante. Questo riesce a darmi sempre quelle ottime sensazioni che invece i prodotti con Android, purtroppo, ancora non sono riusciti a darmi.

Non sarà eccezionale, non sarà l’ultimo disponibile sul mercato, però a me questo smartwatch piace parecchio e se trovato a buon prezzo vale ancora la spesa. L’unico consiglio che vi posso dare è quello di acquistare anche il cinturino in acciaio, poichè ne cambia totalmente l’esperienza d’uso.

E voi utilizzate qualche smartwatch?

Impostazioni privacy