instaNews
instaNews > Tecnologia > Android N Developer Preview: la release finale è ormai vicina

Android N Developer Preview: la release finale è ormai vicina

android n

 

Nel tardo pomeriggio di ieri, Google ha rilasciato la quinta Developer Preview di Android N(ougat), l’ultima versione beta prima del rilascio ufficiale della nuova versione di Android atteso per la fine di quest’estate. Come precedentemente effettuato, vogliamo offrirvi un veloce recap delle ultime e minori novità introdotte dalla terza Developer Preview in poi.

 

Android N Developer Preview 3

La terza preview di Android Nougat è arrivata nello stesso giorno di apertura del keynote del Google I/O 2016 ovvero lo scorso 18 maggio e le novità scovate dagli utenti sono state le seguenti:

 

Android N Developer Preview 4

A circa un mese di distanza è stata rilasciata la quarta beta di Android N e con quest’ultima è stato ufficialmente concluso il sviluppo delle API di Android Nougat. Anche per questa Developer Preview non ci sono state novità ma solo piccole modifiche e bugfix:
 

 

Android N Developer Preview 5

Come anticipato ad apertura articolo, ieri sera Google ha rilasciato la quinta ed ultima Developer Preview di Android Nougat che, come la release precedente, si è focalizzata sulla risoluzione di problemi senza introdurre grandi novità:

Filippo Favaro

Amo la tecnologia ed in particolar modo il mondo degli smartphone e computer. Divoratore seriale di serie TV.
Di recente sono passato al lato oscuro .