Hardware

Wiko Fever vs ASUS Zenfone Max: il confronto

Dopo aver recensito entrambi i dispositivi, oggi mettiamo a confronto il Wiko Fever ed ASUS Zenfone Max, due prodotti che fanno dell’autonomia il loro elemento principale e che fanno sorridere per il loro ottimo rapporto qualità prezzo.

Voi quale scegliereste? Linee più decise e cornici meno ridotte per il Fever o un design un po’ più anonimo come quello dello Zenfone? Una fotocamera meno prestante da un lato o un software meno invasivo e più aggiornato dall’altra? Insomma gli elementi sono parecchi ma allo stesso tempo gli smartphone non sono poi così tanto diversi fra di loro.

Credo che Wiko Fever vs ASUS Zenfone Max sia una bellissima sfida e che in ogni caso, qualsiasi sia la vostra scelte, cadrete in piedi con un ottimo dispositivo acquistato al giusto prezzo. Ad oggi, fine 2016, rappresentano due ottime valide alternative sul mercato nuovo e soprattutto usato con prezzi che sfiorano i 150 euro.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.