Recensione: Coverbasics AIRGEL 0.3mm per iPhone 6s

dsc02018

Non sono mai stato un grande amante delle cover spesse e pesanti, per cui sono andato alla ricerca di un prodotto che mi permettesse di preservare la bellezza estetica del mio iPhone 6S che trovo ad oggi un telefono che ha molto da dire.

Sicuramente tenere in mano un iPhone senza cover restituisce delle sensazioni fantastiche ed allo stesso tempo uniche. La finitura dei materiali e la possibilità di poter avere un telefono compatto e robusto non è paragonabile con una cover applicata, qualche elemento li si andrebbe a perdere.

Ho trovato modo quindi di comprare su Amazon una delle migliori cover ultra sottili da 0.33 mm: la Coverbasics AirGel. Cercavo questo particolare modello perché, come detto prima, oltre al design volevo una cover trasparente in modo tale da farmi apprezzare la colorazione dello stesso prodotto.

Sono sempre timoroso nell’acquistare delle nuove cover, ma, in questo caso, dopo un’approfondita ricerca, non ho avuto alcun dubbio. Ho visto le immagini, i commenti degli acquirenti e giusto qualche video tanto che in meno di mezz’ora ho completato l’ordine.

Con meno di 6,50 euro vi portate a casa una cover di qualità e credetemi che si sente. Nella confezione troverete anche una pellicola in PVC classico per proteggere lo schermo, ovviamente da sostituire poi con una in vetro (mi raccomando!). Se facciamo due conti è esattamente la metà di quello che spendereste in negozio per avere, tra le altre cose, un prodotto a mio parere inferiore.

Trovo ottima e geniale questa cover per due motivi: il primo relativo allo spessore, incredibile, ed il secondo per il piccolo rialzo che l’azienda ha realizzato nella zona del foro per la fotocamera permettendo così di non appoggiare il sensore sulla superficie di turno. Quest’ultimo elemento è ciò che mi ha fatto propendere definitivamente all’acquisto, lo ammetto.

Conclusioni:

La cover calza perfettamente e per 6,21 euro ve la stra-consiglio. Non incide in nulla sullo smartphone ed anzi offre delle sensazioni in mano incredibili. Se amate guardare il vostro dispositivo per ore per ammirarne la sua bellezza fa al caso vostro così come se vi piace anche sentire meglio lo smartphone fra le mani. Ovviamente è una cover consigliata a chi fa un uso estremamente attento del cellulare; se siete sbadati ritengo non faccia al caso vostro perché in caso di caduta non vi salverà sicuramente il display o eventuali ammaccature. Per me, come avete capito, è sensazionale e credo di non aver mai fatto centro con un acquisto come in questo caso.

P.S. ci tengo a sottolineare che non ho richiesto la cover al venditore in cambio di una recensione da 5 stelle. Ho acquistato di tasca mia il prodotto convinto delle sue potenzialità e, come mi aspettavo, non mi ha per nulla deluso.

Impostazioni privacy