Tecnologia

Instagram potrebbe introdurre le dirette video?

instagramOrmai tutti vogliono effettuare delle live. Che sia su Twitter o su Facebook non importa, il settore sta avendo successo ed alla gente piace condividere praticamente tutto ciò che fa, dal mattino alla sera. Potrebbe essere quindi non del tutto sbagliata la voce che gira in Rete relativa ad una possibile introduzione delle dirette video anche su Instagram, il social network che indubbiamente è cresciuto di più in questi ultimi mesi.

Sebbene non arrivino conferme da parte dello staff della stessa azienda, noi non la troviamo una scelta così sbagliata. Ormai su Instagram si “fa quasi tutto” ed introdurre anche le live non sarebbe una scelta così sbagliata.
La vera domanda però è relativa alla loro collocazione, magari un tab a a parte? Perchè le Stories sono ben integrate e non “sporcano” il profilo, mentre una live chi lo sa magari si specie se usato in ambito pubblicitario.

Attendiamo le prossime settimane per confermare o meno questo rumors. Noi siamo completamente a favore!

About the author

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.