Recensione: AUKEY LT-ST5 Lampada Pieghevole

dsc02056

Odio i cavi e questo credo che ormai lo abbiate capito. Se a questo sommiamo anche il fatto che ho una scrivania attaccata al muro e non troppo grande, direi che eliminarli o nasconderli è il miglior modo possibile per poterci sopravvivere.

Ho provato la AUKEY LT-ST5 Lampada Pieghevole, una soluzione molto interessante perchè vi permette di avere una lampada a LED ricaricabile via microUSB.

Guardandola più nello specifico parliamo di un prodotto ben realizzato e dal design tutto sommato interessante. Aukey non tradisce mai da questo punto di vista e nel complesso risulta applicabile a qualsiasi situazione e/o arredo.

La luce nel complesso offre una buona illuminazione da scrivania suddivisa in tre differenti livelli. Per gestirli sarà sufficiente sfiorare la parte inferiore, dotata di un led comodo per la ricarica, e scegliere il migliore per la nostra esigenza specifica.

Conclusioni:

Mini non è mini ed a 15,99 euro vi portate a casa un buon prodotto. Il problema potrebbe persistere a qualche anno dall’acquisto, deteriorandosi la batteria, ma il fatto di poterla spostare dove si vuole e ricaricarla magari anche tramite un powerbank la rendono un accessorio interessante ed allo stesso tempo diverso.

Impostazioni privacy