Comunicazioni

#INTechPhoto: a voi la parola con gli scatti migliori

Da tempo volevo lanciare un progetto più legato ad Instagram e strettamente connesso con InstaNews. L’idea era quella di unire meglio l’uso che faccio del social network fotografico con il mio mondo tecnologico pur sapendo che c’era il rischio di vedersi rubati alcuni scatti.

Nonostante queste paure oggi vi presento #INTechPhoto ovvero un hashtag di Instagram attraverso cui potrete mostrarci i vostri giocattoli tecnologici o quello che più vi pare. In questo modo noi potremo monitorare il nostro hashtag e riprogrammare sul nostro profilo Instagram gli scatti più belli nonché interessanti con ovviamente tutti i vostri riferimenti a voi, i creatori della fotografia.

Come partecipare ad #INTechPhoto?

Sarà molto semplice partecipare a questo nostro progetto. Prendete lo smartphone, fate una foto sul vostro profilo di Instagram ed inserite l’hashtag #INTechPhoto nella sua descrizione così noi saremo in grado di visualizzarla e condividerla con tutti voi!

Se non lo avete ancora fatto quindi seguiteci su Instagram!

 

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.