Tecnologia

Il fluoroelastomero vince su Apple Watch

Ne ho provati tanti, di tutti i tipi, di tutti i colori e dimensioni. No aspettate cosa avete capito? Parlo dei cinturini per Apple Watch, mica di altro. Tornando seri ho riscoperto il fluoroelastomero, ovvero il materiale con cui è fatto il cinturino originale di Apple Watch, e credo di essermene completamente innamorato.

Questo sentimento nasce da varie prove di accessori alternativi che possono essere acquistati su Amazon a cifre irrisorie, se comparate agli originali. Ancora oggi vi consiglio tutti i cinturini che ho provato, ma se tornate al prodotto originale beh anche solo il primo tocco vi darà un sensazione di qualità completamente diversa ed unica.

I costi sono ben diversi così come i prodotti alla fine dei conti, questo è chiaro. Forse era necessario un periodo in Purgatorio con prodotti qualitativamente inferiori per poterne poi riapprezzare la bontà di questo. Beh è servito, almeno nel mio caso.

About the author

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.