instaNews
instaNews > Tecnologia > Destiny 2 con FPS sbloccati nella versione per PC

Destiny 2 con FPS sbloccati nella versione per PC

Dopo la presentazione ufficiale di Destiny 2, Bungie, il produttore del gioco, ha iniziato a diffondere alcune notizie riguardanti il suo prossimo capolavoro che vedremo sul mercato solamente l’8 settembre.

Emergono delle differenze tecniche della versione che arriverà per PC da quella che invece sarà disponibile sulle maggiori consoli di massa, PS4 ed Xbox One. Tecnicamente Destiny 2 sarà realizzato in due diverse versioni: una, quella su PC, avrà il supporto alla risoluzione 4K con frame rate sbloccato, la seconda versione, quella su Xbox One e Playstation 4, vedrà un frame fisso a 30fps. Oltre questo i giocatori PC potranno inoltre contare su molteplici opzioni di configurazione tipiche della piattaforma con un pieno supporto a mouse e tastiera ed ai monitor 21:9.

Rimangono parecchi dubbi invece sulla data precisa di lancio della versione PC. Per le console, come detto, arriverà l’8 settembre, mentre per PC ancora oggi non si hanno notizie certe in nessun senso.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.