Tweetbot bianco è uno spettacolo

Ho sempre usato Tweetbot su iOS ed è anche stata una delle mie prerogative nel tornare ad usare il sistema operativo di Apple vista la sua esclusività.

Tuttavia ho sempre usato la colorazione nera dell’applicazione preferendola sempre alla bianca che non mi aveva mai convinto fino in fondo, specie avendo sempre avuto dei prodotti Apple in colorazione nera.

Incuriosito dalla nuova veste grafica di Twitter e dai tanti commenti positivi degli utenti che hanno più volte parlato della similitudine proprio con Tweetbot.

Prendo coraggio, mi do fiducia e metto il tema bianco. Rimango semplicemente a bocca aperta. Non so come spiegarlo, ma è come se fosse scattato qualcosa, un colpo di fulmine immediato e che mi ha fatto pensare a quanto tempo avevo perso. Tutti i menù per certi aspetti sono più armoniosi e meno grezzi seppur si stia parlando sempre della stessa applicazione.

Insomma, dopo oltre quattro anni, ecco che torno a scoprire qualcosa di nuovo di Tweetbot nonostante i pochi recenti aggiornamenti e le poche novità che Tapbots ha introdotto.

Impostazioni privacy