Recensione: Cinturini Dokpav per Huawei Watch 2

Huawei Watch 2

Se siete tra coloro che hanno acquistato un Huawei Watch 2 potreste essere intenzionati a comprare un bracciale/cinturino differente rispetto a quello in gomma che viene dato in dotazione. Nel mio caso, come scritto nella recensione, cercavo qualcosa che rendesse lo smartwatch più elegante al polso e oggi vi parlerò di due cinturini alternativi che ho scelto.

Dokpav in Maglia Milanese

In ordine di preferenza c’è sicuramente questo cinturino in maglia milanese che si abbina perfettamente alla colorazione nera della ghiera del mio Huawei Watch 2. Il metallo, in acciaio inossidabile, sembra di buona fattura e al polso risulta molto leggero e confortevole (non tira i peli); inoltre è pressoché assente il distacco dagli agganci del cinturino alla cassa dello smartwatch. Si adatta al diametro di qualsiasi polso e la calamita assicura una chiusura molto resistente.

Dokpav a Maglie

La mia seconda scelta è ricaduta su questo cinturino a maglie di colazione nera e sempre della Dokpav. La prima cosa che si nota è sicuramente il peso importante ma che restituisce una sensazione di robustezza; al polso dona un tocco di stile ed eleganza. E’ possibile regolare il cinturino a piacimento togliendo le maglie in eccesso con l’attrezzo che viene incluso ma quest’ultimo risulta essere davvero economico e adatto per un utilizzo usa e getta. Gli agganci ai lati e il colore si abbiano perfettamente allo stile dell’orologio.

ConclusioniHuawei Watch 2

Sono abbastanza soddisfatto di entrambi i cinturini, sia per il rapporto qualità/prezzo sia per lo stile. In queste settimane non ho riscontrato nessun problema di sganci involontari, i cinturini sono rimasti sempre saldi al polso e alla cassa. Non mi sbilancio, invece, sulla resistenza della colorazione visto che per il momento non sono presenti graffi. Peccato per la confezione assente che sminuisce il valore del prodotto.

Impostazioni privacy