La strana cessione di Marco Benassi alla Fiorentina

Marco Benassi passa alla Fiorentina con una trattativa lampo che lascia molto pensare i tifosi granata sull’ex giocatore nonché capitano.

Benassi
Benassi

Strana. Così potremo definire la trattativa che ha portato Benassi dal Torino alla Fiorentina nella giornata di oggi per una cifra complessiva di 10 milioni più bonus.

Personalmente non sono ancora riuscito a capire l’allontanamento di quello che era stato scelto come capitano della squadra granata nella scorsa stagione e che, al netto di un’annata precedente al di sopra delle aspettative, non aveva esaltato nuovamente in campo.

Tanti mal di pancia ed un rapporto con il tecnico che forse si era incrinato. Da qui l’idea di andare lontano, a Firenze, in una squadra che definirla tale al momento è un grandissimo eufemismo.

Strano, così come per altre trattative, anche in questo caso ci sarà sicuramente qualcosa sotto che noi non sappiamo anche perché il Torino, con tutto il rispetto per la piazza viola, al momento sembra una società molto più in rampa di lancio.

Che fosse finito un ciclo? Mah, strano.

Impostazioni privacy