Recensione: cavo Aukey Type-C da 2 metri

Sotto torchio il nuovo cavo Aukey Type-C da ben due metre che offre sicurezza, robustezza ed una giusta qualità ad un prezzo molto basso.

Aukey Type-C
Aukey Type-C

I cavi type-c sono particolari e vanno scelti con estrema cura fra i tanti disponibili sul mercato per evitare spiacevoli sorprese nel corso dell’uso del dispositivo abbinato al cavo.

Aukey offre una soluzione interessante e dedicata a chi ha bisogno non solo di una maggiore lunghezza, in questo caso due metri, ma anche di maggiore sicurezza in termini di eventuali rotture o danneggiamenti del cavo rispetto ai cavi forniti in dotazione con moltissimi smartphone.

Aukey Type-C
Aukey Type-C

Questo prodotto, oltre ad essere più lungo della media, possiede anche una particolare tecnica di intrecciamento del cavo che lo rende più sicuro e resistente ad eventuali forze esterne. Come già visto con altri cavi sempre di Aukey, anche questo  è difficile da riporre via a causa del suo spessore sopra la media causa la passante di più sistemi di sicurezza.

Conclusioni:

Costa poco, rende tanto. Sembra ormai uno slogan dei prodotti di Aukey ed anche in questo caso non potrebbe essere altrimenti.

Aukey Type-C
Aukey Type-C
Impostazioni privacy