Intrattenimento

Shonda Rhimes lascia ABC per Netflix

Shonda Rhimes abbandona definitivamente ABC per passare a Netflix dove curerà nuovi show per i prossimi 4 anni con parecchi novità.

Shonda Rhimes

Altro colpaccio di Netflix che riesce ad accaparrarsi Shonda Rhimes, la popolare produttrice di serie TV di successo (tra cui Scandal e Grey’s Anatomy) che abbandona quindi definitivamente ABC per passare al popolare servizio di streaming multimediale.

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e mostra come Netflix stia facendo sul serio sia dal punto di vista degli investimenti finanziari e sia anche in merito al livello di contenuti. Non a caso pochi giorni fa vi avevamo raccontato della firma dei fratelli Coen.

Per gli appassionati delle serie create dalla produttrice americana, potete stare tranquilli. Non ci sarà alcun abbandono, per ora, e nemmeno un passaggio completo su Netflix. Gli show proseguiranno con i contratti in essere in maniera tale da rispettare i vari diritti concordati.

Cosa fare quindi Shonda a Netflix? Curerà, per i prossimi 4 anni, tutta una nuova serie di show televisivi che piano piano verranno rilasciati sulla piattaforma e di cui, ad oggi, si sa praticamente zero.

About the author

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.