Snapchat ora è diventato per gli utenti di nicchia?

I numeri di Snapchat sono in calo nei confronti di Instagram, ma nonostante questo alcuni utenti hanno iniziato ad usarlo costantemente.

Internet è un posto bellissimo perché vario ed ognuno è libero di esprimere la propria opinione sempre come meglio crede ed attraverso i mezzi che più ritiene consoni al suo stile di vita.

L’eterno duello fra Instagram e Snapchat sta avendo un vincitore con il prodotto di Facebook che sta letteralmente schiacciando il prodotto giallo il quale però si sta ritagliando una bella fetta di utenti interessante.

Sono sempre di più infatti coloro che, proprio per distinguersi dalla moda e distaccarsi dal follow immediato di Instagram, preferiscono spostarsi su Snapchat mantenendo il proprio anonimato ed anche quel fatto “diverso” che li ha sempre accumunati nel corso degli anni.

Se inizialmente poteva sembrare una moda usare il social temporaneo per eccellenza, ora è proprio il contrario, almeno negli utenti che vogliono diversificarsi e mantenere una propria identità alternativa.

E voi che fazione avete scelto?

Impostazioni privacy